RiSTOACASA: NutriBees contro l’emergenza Covid-19.

Per dare un aiuto concreto durante l’emergenza Covid-19, Nutribees ha pensato all’iniziativa io RiSTOACASA. Lo scopo della campagna, durata dal 10 marzo al 3 aprile, era di supportare le persone in tutta Italia consegnando a domicilio piatti pronti, sani e fatti con i migliori ingredienti al fine di limitare le uscite ed evitare lunghe code per fare la spesa.

L’iniziativa io RiSTOACASA

L’iniziativa io RiSTOACASA è nata per offrire a tutte le persone, compresi gli over 65 – una categoria particolarmente colpita dall’emergenza – la possibilità di utilizzare il servizio per ricevere comodamente a domicilio in tutta Italia piatti pronti e sani, al fine di limitare gli spostamenti sul territorio e la calca nei supermercati. La campagna si è sviluppa attraverso 3 principali iniziative:

  • NutriBees ha devoluto 1€ per ogni ordine ricevuto durante la campagna all’ASST dell’Ospedale Sacco di Milano. In totale, sono state fatte tre donazioni per aiutare l’ospedale milanese durante l’emergenza sanitaria
  • Inoltre, ha offerto uno sconto per tre settimane di consegna a domicilio dei menù personalizzati di nutribees.com. In questo modo ha regalato un piatto a settimana a chiunque abbia utilizzato il servizio.
  • In ogni pacco spedito durante la campagna ha inserito una dolce sorpresa per tutti i suoi clienti.

I risultati

La campagna io RISTOACASA si è ormai conclusa ma il servizio di consegna di piatti a domicilio continua tutt’ora a funzionare regolarmente per aiutare tante persone in tutta Italia a limitare le uscite e evitare lunghe code per andare a fare la spesa. I clienti hanno accolto l’iniziativa in maniera propositiva: gli ordini sono stati tanti e ogni pacco spedito ha contribuito a sostenere l’ospedale Sacco di Milano nel momento di maggiore crisi.

le donazioni all'ospedale Sacco di Milano
NutriBees ha fatto tre donazioni all’Ospedale Sacco di Milano

Molti quotidiani online e non hanno promosso l’iniziativa. GQ, Vanity Fair, Corriere Innovazione, Vivimilano sono solo alcune delle testate che hanno parlato dell’iniziativa io RiSTOACASA come di un’idea smart per limitare le uscite durante l’emergenza. Inoltre tantissimi clienti hanno continuato a sostenerci in tutte le settimane della campagna, inviandoci commenti, suggerimenti e foto.

I commenti positivi per la campagna ristoacasa
I commenti positivi dei clienti
durante la campagna RISTOACASA NutriBees ha offerto una dolce sorpresa ai clienti
La dolce sorpresa offerta da NutriBees

Il Team di Nutribees è felice di aver dato un aiuto concreto e ringrazia chiunque abbia sostenuto la campagna io RiSTOACASA. 

Se anche tu vuoi ricevere anche tu il tuo menù di piatti bilanciati e gourmet, fatti solo con i migliori ingredienti, clicca qui. Potrai creare il tuo menù settimanale personalizzato scegliendo tra più di 40 ricette diverse e riceverlo in tutta Italia con consegna gratuita.