I migliori nutrizionisti di Parma del 2020

Conosciamo alcuni tra i migliori nutrizionisti di Parma del 2020

Dopo alcuni mesi di assenza riprendiamo una delle nostre rubriche più amate del nostro blog ovvero l’elenco dei migliori nutrizionisti città per città fatta dalla nostra redazione sulla base delle recensioni raccolte dagli utenti del nostro servizio di healthy food delivery attivo ovviamente anche nella città emiliana e dai pazienti interpellati.

Oggi ci spostiamo a Parma, una delle città a noi più care visto che uno dei nostri fondatori è originario della cittadina Ducale e quindi conosce molto bene (fin troppo) le specialità culinarie della cittadina emiliana. Prosciutto Crudo, Parmigiano Reggiano, Tortelli d’erbetta e quant’altro: roba a cui è difficile resistere come ben saprete.

Come fare a resistere alle tentazioni della tavola e iniziare a seguire un percorso di dieta e di sana alimentazione per perdere peso o semplicemente mantenersi in forma? Se prima di scoprire i nomi voleste immediatamente ricevere un veloce feedback riguardo la vostra attuale alimentazione potrete sempre partire dal nostro test online gratuito,ma che non sostituisce mai la visita con un professionista.

La nostra redazione ha selezionato per voi i nutrizionisti più adatti a seguirvi settimanalmente a Parma e provincia in modo che possiate iniziare a mangiare il cibo migliore per voi.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpiti nella città emiliana.

Come primo nome troviamo la nutrizionista Barbara Paperi che collabora con il nostro servizio fin dagli albori e che lavora presso il centro Maria Luigia in Borgo Carissimi a Parma: i nostri utenti hanno espresso un grande apprezzamento per il lavoro della dottoressa che riesce a seguire nel migliore dei modi qualsiasi richiesta da parte dei pazienti senza creare piani troppo rigidi o difficili da rispettare.

Come secondo nome troviamo la nutrizionista Sara Barletta che riceve in via Emilia Ovest 8 e che, anche sulla sua pagina Facebook, ama condividere ricette molto interessanti e appetitose ma light e bilanciate: un po’ come quelle proposte nel nostro menù settimanale che consegniamo a domicilio.

Come terzo nome troviamo la nutrizionista Anna Lista che riceve presso la casa di Cure Piccole Figlie in via Po 1 a Parma. Sul sito internet della dottoressa Lista potrete trovare tutte le informazioni per prenotare una visita e iniziare il vostro percorso di dimagrimento e remise en forme.

Speriamo che questo nostro articolo vi sia stato d’aiuto per scoprire quali sono alcuni tra i migliori professionisti dell’alimentazione di Parma e che possiate contattarli nel caso decideste che sia giunta l’ora di iniziare la dieta. Ovviamente questo articolo può tornare utile anche a tutti gli abitanti della provincia, ad esempio di città come Fidenza, Salsomaggiore, Traversetolo, Fontanellato, Collecchio, Noceto, Sorbolo, Langhirano, che in poco tempo potranno essere dal loro specialista preferito.

Nel caso aveste problemi a rispettare comunque una alimentazione sana e bilanciata a causa del poco tempo per fare la spesa e prepararvi i piatti calibrati per voi, il nostro servizio di piatti pronti a domicilio vi potrà supportare e aiutare consegnandovi a casa ogni settimana comodamente i piatti migliori per voi da scegliere nel nostro menù settimanale.