Cibo a domicilio a Brugherio

Cibo a domicilio a Brugherio? NutriBees è la soluzione in pochi click

Se non avete molta voglia di fare la spesa, cucinare e, peggio ancora, lavare i piatti. Se la pausa pranzo è poco appetitosa e non sapete come migliorarla, la risposta è Nutribees.

Una soluzione semplice anche a Brugherio e nella provincia di Monza e Brianza . NutriBees è infatti il primo servizio di consegna a domicilio di piatti pronti bilanciati, dovrete solo scaldarli in forno, pentola o microonde. La particolarità di NutriBees? Il nostro menù varia ogni settimana ed include più di 30 ricette differenti, tra cui proposte italiane ed etniche, vegetariane e vegane.

Godetevi il tempo libero con gli amici e la famiglia: lasciate perdere la cucina e ordinate 24 ore su 24 direttamente online i nostri piatti gourmet. Diventeremo i vostri chef a domicilio preferiti, il vostro ristorante take away di fiducia.

Cibi buoni, sani e comodi consegnati a casa vostra a Brugherio

NutriBees arriva ovunque! Come funziona? Semplice: basta entrare nel nostro sito, consultare il menù online e scegliere tra oltre 30 proposte da ricevere comodamente a casa. E se non sapete cosa scegliere? Potete utilizzare il nostro test nutrizionale gratuito, in base alle vostre risposte e abitudini alimentari, vi consiglierà i migliori piatti per voi.

I nostri pacchetti sono composti da 5, 6, 10 o 12 piatti, che potrete ricevere con una singola consegna o in abbonamento settimanale (Flexi). Quest’ultima è una soluzione davvero comoda per una pausa pranzo con i fiocchi. Quando avrete scelto il box per voi, dovrete solamente completare l’acquisto, selezionando il giorno di consegna (dal martedì al giovedì) e godervi la giornata in attesa che gli chef si mettano ai fornelli per voi.

La consegna avviene una volta a settimana ed include tutti i piatti pronti che potranno essere conservati in frigorifero fino a 15 giorni.

Affidati a NutriBees per i tuoi ordini di cibo a domicilio a Brugherio

Vi è mai capitato di tornare a casa tardi e trovare il frigorifero vuoto? Quindi cosa si fa? Si ordina la solita pizza o un kebab.

Con NutriBees non sarà più così. I nostri piatti pronti renderanno gourmet il vostro frigorifero, inoltre, grazie alla conservazione in atmosfera protettiva, potrete conservarli per una durata di 15 giorni. Preparateli scaldandoli al microonde, in forno o in padella; il tutto senza dover aspettare il fattorino. In pochi minuti la cena sarà pronta ed avrete risparmiato tempo prezioso grazie al nostro servizio di consegna pasti.

Il menù varia ogni settimana e, a seconda della fantasia dello chef potrete scegliere tra piatti:

  • tradizionali
  • asiatici
  • sudamericani
  • vegetariani

I nostri piatti sono un modo per evitare lo stress ai fornelli. Più di 30.000 utenti hanno già provato il nostro servizio, anche a Brugherio e nella provincia di Monza e Brianza .

Di seguito, trovate alcune recensioni di utenti che hanno apprezzato la novità e la comodità del nostro servizio di consegna cibo online.

Stop alle pause pranzo tristi a Brugherio un click

Mangiare in modo equilibrato senza rinunciare al gusto è difficile durante la pausa pranzo: non c’è mai tempo di mettersi ai fornelli la sera prima e c’è poca offerta nei dintorni degli uffici. Ecco perché NutriBees può diventare il vostro più grande alleato, dandovi la possibilità di ordinare online e ricevere i nostri piatti gourmet a Brugherio e dintorni, senza limitazione. NutriBees può diventare il vostro ristorante preferito con consegna a casa o in ufficio.

I prezzi partono da €7,95 (spedizione inclusa) per un piatto completo per pranzo o cena. Potete pagare tramite carta di credito, ma a breve sarà possibile usufruire anche di buoni pasto.

  • Consegna in tutta la città e provincia;
  • Piatti pronti a lunga conservazione solo da scaldare;
  • Ampio menù con cucine italiane e internazionali;
  • Opzioni vegetariane, vegane;
  • Supporto nella scelta del menù tramite test nutrizionale;
  • Abbonamento senza vincoli e pagamento online;
  • Servizio clienti sempre disponibile per qualsiasi evenienza.

Siamo presenti in tutta Brugherio e nella provincia di Varese incluse le seguenti località

Brugherio / Cologno Monzese/ Monza/ Concorezzo/ Agrate Brianza / Carugate/ Cernusco sul Naviglio / Cascina Crivella / Sesto San Giovanni/ Cinisello Balsamo/ Vimodrone / Cascina Cassinella/ Segrate/ Bussero / Gorgonzola / Vimercate / Arcore / Lesmo/ Usmate Velate/ Lissone / Desio

Il nostro menù online per consegna a domicilio include

Cucina Italiana di pesce e di carne / Cucina Etnica / Gastronomia / Cucina salutare / Cucina Vegetariana / Cucina Vegana / Cucina Asiatica / Cucina Messicana / Cucina giapponese / Cucina Araba / Cucina Indiana / Cucina Cinese / Cucina dietetica / Noodles / Cucina Regionale / Cucina Thailandese