Cena veloce? Abbiamo la soluzione per te

cena veloce bowl

Quante volte siete tornati a casa stanchi e stressati dopo una pesante giornata di lavoro e i vostri bambini hanno iniziato ad urlare che avevano fame e volevano mangiare? E quante di queste volte non avevate né gli ingredienti in frigo adatti, né la voglia di mettervi ai fornelli per una cena veloce?

Immaginiamo che questa possa essere una casistica ricorrente in molte case italiane: il tempo a disposizione è sempre meno e i vostri figli si stanno trasformando in giudici di Masterchef pronti a commentare e rigettare qualsiasi ricetta che non sia di loro gradimento.

Queste sono alcune delle ragioni che ci hanno spinto alla creazione di NutriBees: “Più tempo per fare ciò che ami con le persone che ami”.

La cena veloce e sfiziosa che cercavi senza fornelli

Il servizio di NutriBees è molto semplice:

  1. Vai sul nostro sito e compila il test per ricevere gratuitamente un feedback riguardo la tua dieta attuale.
  2. Il nostro sistema elaborerà i tuoi dati e ti consigliera i piatti del nostro menù su misura per le tue esigenze.
  3. Puoi scegliere se ordinare 5, 6, 10 o 12 piatti per una, due o quattro settimane. Tuttavia con “Flexi” avrai la possibilità di avere l’abbonamento più flessibile sul mercato che ti darà l’opzione di saltare le settimane in cui non desideri ricevere i piatti solamente accedendo sulla tua area personale.
  4. I piatti verranno preparati dai nostri Chefs utilizzando materie prime selezionate e fresche di stagione. Successivamente avverrà il confezionamento in atmosfera protettiva che permetterà al tuo piatto di conservarsi (in frigorifero) per più di 20 giorni.
  5. Una volta a settimana ti sarà consegnato un pacco contenente tutti i piatti da te scelti da mettere solamente in frigorifero.
  6. A cena non avrai più problemi! Basta togliere il piatto che desideri dal frigo e farlo riscaldare qualche minuto in microonde, forno o padella… et voilà la cena è servita.

La cena per dieta che sognavi

NutriBees non è solo comodità, NutriBees è anche salute. 

Il nostro team di chefs è in continuo aggiornamento e ricerca con curiosità gli ultimi trend nutrizionali, cercando di ridurre ad esempio il consumo di proteine animali (in particolari quelle derivanti da carne rossa). In più, i nostri piatti equivalgono ad un pasto completo grazie alla presenza di una dose sempre equilibrata di proteine, grassi, carboidrati, fibre e sale. 

Tramite il nostro test o il consulto con un nutrizionista a noi affiliato, è possibile creare il tuo menù settimanale che ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati. Con NutriBees dici addio alle difficili preparazioni dietetiche e al complicato dosaggio dei vari ingredienti!

Se sei ancora indeciso su cosa mangiare per una cena veloce, elimina i tuoi dubbi e scopri tutti i piatti di NutriBees direttamente dal nostro menù online.