I 30 piatti più venduti di NutriBees

Oggi vogliamo presentarvi i piatti più venduti in questi 2 anni da NutriBees, i nostri top sellers. Se non avete ancora assaggiato nessuno di questi piatti, vi consigliamo di farlo. Dovete solo consultare il nostro menù settimanale e vedere quali tra queste ricette sono in menù, al resto ci pensiamo noi.

1- Bocconcini di pollo al timo e curcuma, riso rosso integrale e cime di rapa saltate

Bocconcini di pollo al timo e curcuma, riso rosso integrale e cime di rapa saltate

Il nostro pollo italiano cucinato con timo e curcuma e accompagnato da riso rosso integrale e cime di rapa alla romana saltate. Carne bianca abbinata alla curcuma. Uno dei piatti insostituibili del nostro menù.

2- Salmone con cavolo croccante e riso basmati integrale

Salmone con cavolo croccante e riso basmati integrale

Cosa chiedere di meglio di un carico rosa di Omega3 direttamente dalla Norvegia? Il tutto accompagnato da riso basmati integrale e cavolo croccante che completano una delle vostre ricette preferite.

3- Parmigiana di zucchine con cime di rapa alla romana

Parmigiana di zucchine con cime di rapa alla romana

I sapori della parmigiana della nonna in una versione healthy. Rispetto alla versione tradizionale, questa ricetta è adatta anche ad una alimentazione vegana utilizzando solo ingredienti vegetali. Il piatto principale è accompagnato da un contorno di cime di rapa alla romana.

4- Bocconcini di pollo Tikka Masala con riso integrale alle verdure

Bocconcini di pollo Tikka Masala con riso integrale alle verdure

La nostra ricerca culinaria ci ha spinto fino in India da dove siamo tornati con questi bocconcini di pollo Tikka Masala leggermente piccanti ma dal sapore unico ed innovativo. Da provare se siete amanti della cucina etnica e siete curiosi di scoprire nuovi sapori.

5- Pollo al curry con caponatina

Pollo al curry con caponatina

Una versione estiva e senza cereali del nostro pollo che qui viene accompagnato solo da una caponativa dal sapore estivo con melanzane, peperoni, pomodoro, capperi e pinoli. Un piatto colorato e tutto da gustare.

6- Filetto di Salmone con Riso nero Green

Filetto di Salmone con Riso nero Green

Uno dei piatti che è destinato a scalare ancora di più la nostra classifica. Il tutto è accompagnato dal nostro riso nero in versione Green ovvero con edamame e piselli. Eccovi serviti!

7- Sgombro Olio e Limone, Cicoria aglio e peperoncino e riso integrale

Sgombro Olio e Limone, Cicoria aglio e peperoncino e riso integrale

La nostra ricetta più apprezzata con questo pesce spesso sottovalutato ma dal sapore delicato. In questa ricetta lo troviamo preparato nella maniera più semplice: solo olio e limone per mantenere la delicatezza di questo pesce. Lo sgombro viene accompagnata dalla cicoria aglio, olio e peperoncino e riso basmati integrale.

8- Buddha Bowl di grano saraceno e avocado

Buddha Bowl di grano saraceno e avocado

Ecco qui la nostra super Buddha Bowl fresca fresca con una base di grano saraceno e guarnizione di ceci, avocado e peperone. Una delizia per gli occhi e per il palato!

9- Bocconcini di pollo al papavero, patate viola e riso rosso integrale

Bocconcini di pollo al papavero, patate viola e riso rosso integrale

Il nostro pollo italiano allevato a terra in una crosta di semi di papavero accompagnato da riso rosso integrale e patate viola. Carne bianca per un carico di proteine “buone” abbinate ai semi di papavero. Uno dei nuovi piatti del nostro menù ma già insostituibile.

10- Spaghetti integrali dell’orto con datterini, basilico e fagiolini

Spaghetti integrali dell'orto con datterini, basilico e fagiolini

L’ultimo piatto della top ten deriva da una ricetta semplice ma sempre apprezzata: spaghetti integrali con pomodoro datterino, fagiolini e basilico. A volte dalla semplicità nascono grandi cose: come questo piatto!

11- Pepite arancioni di carote, peperoni, zucca e curcuma con finocchi al sesamo

Pepite arancioni di carote, peperoni, zucca e curcuma con finocchi al sesamo

Le nostre nuove polpette dal gusto esplosivo: le migliori verdure arancioni (zucca, carote, peperoni) combinate con il farro e la curcuma. Il tutto accompagnato da uno dei nostri contorni bestseller: i finocchi al sesamo.

12- Tabbouleh alla libanese

Tabbouleh alla libanese

Ve lo avevamo promesso sui nostri canali social ed eccolo arrivato: un piatto fresco e leggero (circa 300kcal) direttamente dalla tradizione libanese, un viaggio nella tradizione medio-orientale pronto in 3 minuti.

13- Branzino alle erbe con caponatina di verdure e riso basmati integrale

 Branzino alle erbe con caponatina di verdure e riso basmati integrale

La nostra seconda ricetta con il branzino si colora di verde: abbiamo avvolto uno dei nostri pesci preferiti in uno strato di erba cipollina e prezzemolo e lo abbiamo accompagnato con riso basmati integrale e caponatina di verdure estiva. Provare per avere visioni marine!

14- Veggie Bowl di quinoa

Veggie Bowl di quinoa

Avete voglia di seguire una alimentazione maggiormente plant-based ma non sapete da dove partire? La nostra veggie bowl con quinoa, patate dolci, mais tostato, fagiolini neri,riso selvatico e lenticchie potrebbe essere l’esplosione di colori e gusto che stavate cercando.

15- Tagliata di tacchino con quinoa speciale, fagiolini e funghi

Tagliata di tacchino con quinoa speciale, fagiolini e funghi

Tagliata di tacchino in sous-vide accompagnata da un mix di cereali alle verdure composto da quinoa, riso integrale e crusca d’avena. Il piatto è completato dai fagiolini e dai funghi che danno l’ultimo tocco ad un piatto di cui andiamo molto fieri.

16- Parmigiana di melanzane

Parmigiana di melanzane

Dopo la parmigiana di zucchine ecco la versione più tradizionale con la melanzana con l’aggiunta di tofu e formais al posto della classica mozzarella. Un piatto saziante .

17- Tagliata di pollo in crosta di sesamo con melanzane e riso carnaroli integrale

Tagliata di pollo in crosta di sesamo con melanzane e riso carnaroli integrale

La nostra tagliata di pollo tanto amata si ricopre di una nuova veste fatta da tantissimo sesamo! L’ingrediente principale viene accompagnato dalle melanzane e da un mix di verdure abbinato ad un riso carnaroli integrale.

18- Insalata di polpo, riso rosso e patate

Insalata di polpo, riso rosso e patate

Ce lo avete chiesto e ve lo abbiamo cucinato! Finalmente il primo piatto con il polipo. In questa ricetta lo trovate in una insalata con patate, sedano e riso rosso. Pronto da essere mangiata anche fredda in ufficio o a casa.

19- Bocconcini di spada con caponatina di verdure

Bocconcini di spada con caponatina di verdure

Un piatto spaziale o per meglio dire “spadale” ! Bocconcini di pesce spada alla mediterranea su un letto di caponatina estiva composta da melanzane, zucchine, carote, piselli, fagiolini e olive taggiasche. Chi lo ordina non può farne a meno le settimane successive.

20- Insalata pink di calamaro, cavolo rosso e carote

Insalata pink di calamaro, cavolo rosso e carote

Voglia di una insalata un po’…. pink? Eccovi accontentati con questa insalata di calamari, cavolo rosso, olive, carote, pomodoro ciliegino e sesamo. Una recente creazione da testare e gustare immaginandosi in riva al mare.

21- Tofu grigliato alle erbe con riso integrale alle verdure

Tofu grigliato alle erbe con riso integrale alle verdure

Uno dei piatti preferiti dai nostri chef vegan: tofu grigliato alle erbe e shoyu con riso bismati integrale alle verdure.

22- Tonno grigliato con cavolo rosso e orzo

Tonno grigliato con cavolo rosso e orzo

Un piatto ricco di nutrienti presente da poco nel nostro menù ma già issatosi al ventiduesimo posto. Un piatto leggero per chi ama tenersi in forma.

23- Insalata leggera di sgombro, mela e cavolfiore

Insalata leggera di sgombro, mela e cavolfiore

Voglia di un’insalata fresca che unisca il mare e la frutta? Questo piatto è quello che fa per voi!

24- Chili sudamericano al pollo

Chili sudamericano al pollo

Olà! Voglia di essere catapultati in qualche localino sudamericano con un piatto? Ecco il nostro chili di pollo per gli amanti del piccantino.

25- Bowl di farro, salmone affumicato e avocado

Bowl di farro, salmone affumicato e avocado

Salmone + Avocado = Una combo che già da sola meriterebbe il prezzo del biglietto. Li abbiamo uniti ad una base di farro per ottenere un risultato fresco e buono anche senza riscaldarlo.

26- Risotto alla Lacrima di Morro con cipolle caramellate e ceci

Risotto alla Lacrima di Morro con cipolle caramellate e ceci

Avete mai visto un riso violino? Noi da qualche settimana si. Da quando abbiamo inserito in menù questo risotto alla Lacrima di Morro e lo abbiamo arricchito con la cipolla caramellata e i ceci. Un piatto innovativo che difficilmente troverete in altre cucine.

27- Canederli allo speck con erbe di campo e patate

Canederli allo speck con erbe di campo e patate

Voglia di Trentino Alto Adige? Eccoci con una delle prime ricette regionali che abbiamo preparato per voi e non vediamo l’ora possiate ordinare. Canederli allo speck IGP con erbe di campo o patate.

28- Lasagna pesto e gamberetti

Lasagna pesto e gamberetti

Siamo andati a fare un bagnetto in Liguria ed ecco con cosa ne siamo tornati: Lasagne pesto e gamberetti. Un connubio unico di sapore e colore!

29- One pot di pollo al curry e riso basmati con verdure

One pot di pollo al curry e riso basmati con verdure

Un pot di pollo su una base di riso basmati accompagnato da carote e zucchine che non potete non assaggiare.

30- Filetto di salmone ai pistacchi con ceci e cavolo viola

Filetto di salmone ai pistacchi con ceci e cavolo viola

All’ultimo posto di questa top 30 troviamo una ricetta inserita da pochissime settimane in menù: il filetto di salmone ai pistacchi con ceci e cavolo viola. Il nostro obiettivo è di innovare costantemente le nostre ricette per offrirvi soluzioni sempre nuove: salmone con pistacchi ceci e cavolo viola, non serve aggiungere altro.

Se dopo questa carrellata di piatti aveste già l’acquolina in bocca, dovete solo cliccare qui e scegliere i piatti su misura per voi e per le vostre esigenze… al resto ci penseranno i nostri chef!