3 Servizi Smart per migliorare la tua quotidianità

Il tempo è una risorsa importante. Quante volte hai esclamato: “Avrei bisogno di più tempo”? Tra gli impegni di lavoro e la vita sempre più frenetica, spesso non si riesce a trovare né un momento per sé stessi, né per svolgere attività quotidiane come fare la spesa, allenarsi o andare in farmacia.

E se ti dicessimo che esistono 3 Servizi Smart per migliorare la tua quotidianità che ti faranno risparmiare tempo e ti semplificheranno la vita?

Nutribees: per quando non hai tempo di cucinare o fare la spesa

Il primo dei servizi smart che vogliamo presentarti è Nutribeesil primo servizio di healthy meal delivery che consegna dove e quando vuoi piatti pronti buoni e bilanciati.

Servizi smart per la tua quotidianità: organizza la tua alimentazione con Nutribees
Nutribees

Non hai tempo di cucinare? Ai pasti per la tua settimana ci pensa Nutribees. Inizia con la compilazione del Test Nutrizionale Gratuito, che ti consiglierà i piatti migliori secondo i tuoi gusti, eventuali intolleranze e abitudini.

Con Nutribees risparmi tempo per fare le cose che ami, eviti lo spreco di cibo e semplifichi la tua quotidianità alimentare.

Fitprime Smart: allenati dove vuoi

Desideri allenarti ma non hai tempo di andare in palestra? Fitprime Smart è la piattaforma online che porta l’allenamento direttamente nel salotto di casa tua. Allenati con migliaia di lezioni on demand e decine di live al giorno di yoga, tonificazione, cardio, meditazione e pilates.

Servizi smart per la tua quotidianità: allenati con Fitprime Smart
Fitprime Smart

Scegli tra diversi corsi e lezioni suddivisi per obiettivo, categoria e livello che ti permetteranno di creare la routine di benessere migliore per te.

E se preferisci avere un appuntamento fisso, prenota le classi live per allenarti in compagnia dei migliori trainer, per un workout divertente e coinvolgente, anche da casa.

Pharmercure: la farmacia a casa tua

Non hai tempo di andare in farmacia? Ti presentiamo l’ultimo dei servizi smart indispensabile per la tua quotidianità.

Pharmercure è la piattaforma di ordine e consegna a domicilio per tutti i prodotti acquistabili in farmacia, compresi quelli con ricetta.

Servizi smart per la tua quotidianità: ricevi i tuoi farmaci direttamente a casa tua con Pharmercure
Pharmercure

Un ponte di collegamento digitale e fisico fra te ed il tuo farmacista di fiducia, grazie ad una piattaforma intuitiva e un servizio di consegna “alla porta”, rapido, strutturato e di alta qualità.

Quale tra Nutribess, Fitprime e Pharmercure è il servizio più utile per te? Provali tutti e migliora subito la tua quotidianità!