I SuperClienti NutriBees: Cosmin


Il nostro team ha deciso di intervistare ogni settimana un SuperCliente NutriBees per capire la sua esperienza con il servizio e le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere noi come suo partner di pasti pronti sani a domicilio.
L’ospite di oggi è Cosmin da Mazzano, in provincia di Brescia.


Ciao Cosmin, vorrei iniziare chiedendoti come hai conosciuto NutriBees e cosa ti ha spinto a darci una possibilità?

Ho scoperto NutriBees tramite un nutrizionista. Praticamente andavo da questo nutrizionista che per ragioni di distanza ho dovuto abbandonare ma ho continuato a seguirlo su Instagram. Vedendo i suoi post ho visto NutriBees e mi sono informato sul tipo di servizio. A primo impatto ho deciso di darvi una possibilità perché è sempre più difficile mangiare cibo sano ed equilibrato e, allo stesso tempo, avere un mix di piatti così ampio


Da quanto tempo utilizzi NutriBees e con che frequenza ordini i piatti? Ti risolve qualche problema in particolare?

Boh, per quanto tempo è passato neanche ricordo più [Ridendo]. Più di un anno sicuramente, circa un anno e mezzo. Ordino ogni settimana 5 piatti e mi risolve diversi problemi: cucinare, stare bilanciati e riuscire a mangiare più cose in un unico piatto.


Utilizzi NutriBees con qualcuno?

No no, utilizzo il vostro servizio da solo.


Consiglieresti o hai consigliato il nostro servizio ad amici e colleghi?

Si, praticamente lo consiglio a tutti e penso che un paio abbiano anche acquistato alla fine.


Quali sono i tuoi piatti preferiti?

La tagliata di tacchino con quinoa speciale, fagiolini e funghi, il pollo in crosta di sesamo con melanzane e riso carnaroli integrale, la tagliata di tonno in crosta di sesamo con verdure dell’orto, il branzino al vapore con riso venere e broccoletti alle mandorle e il burger di verdure ai semi di lino con cicoria che è veramente buonissimo.

pasti pronti

C’è qualche piatto che ti piacerebbe vedere in menù?

A dire la verità non sono un bravo cuoco [Ride]. Sicuramente per i miei gusti ricette che hanno a che fare con la carne bianca.


Cosa miglioreresti del nostro servizio?

Ho notato che avete già migliorato il packaging e per me è comodissima la consegna un solo giorno la settimana. Avendo l’abbonamento Flexi ogni tanto mi scordo cosa scegliere la settimana successiva ma per fortuna voi inviate la mail di reminder e mi ricordo cosa fare. L’unica cosa mi piacerebbe fosse possibile fare è l’opzione di ordinare piatti extra all’infuori dell’abbonamento direttamente dalla propria area personale, senza chiederlo direttamente a voi.


Cosa ti piace fare nel tempo libero? NutriBees ti aiuta ad averne di più?

A dire la verità utilizzo NutriBees molto per la comodità che mi offre. Cucinare i vostri piatti mi costerebbe di più sia a livello di tempo che economico. Poi sono una persona a cui piace variare e, non cucinando una sola porzione per un piatto così elaborato, mi toccherebbe mangiare per più giorni lo stesso piatto.


Una frase di chiusura per i nostri lettori?

Per chi vuole mangiare sano, per chi ha poco tempo libero e per chi vuole rimanere bilanciato, NutriBees è la chiave che stavate cercando.