I migliori nutrizionisti di Genova

Conosciamo alcuni tra i  migliori nutrizionisti di Genova

Oggi la nostra redazione continua con il suo giro d’Italia alla scoperta dei nutrizionisti attivi nelle città in cui è operativo il nostro servizio di cibo a domicilio NutriBees spostandosi a Genova. Tramite questi articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti : sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale, ricordatevi però che non sostituisce mai la visita con un professionista!

Il capoluogo ligure rappresenta infatti una della città in cui il nostro servizio è più attivo e dove lavoriamo con il maggior numero di professionisti dell’alimentazione. Tra i tanti con cui collaboriamo abbiamo scelto di farvi un piccolo elenco di alcuni tra i migliori nutrizionisti di Genova.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpito nella città.

L’elenco non segue un ordine di preferenza ma da qualche parte dobbiamo pure iniziare!
Iniziamo subito con un eccezione ovvero citando una dietista (e non una nutrizionista, in questo articolo trovate le differenze) ovvero la dottoressa Emanuela Bucchieri che riceve nel suo studio di Via Roma 7 e che potete scoprire anche attraverso il suo sito personale dietistagenova : la dottoressa Bucchieri è stata tra le prime a sposare il nostro servizio e tutti i pazienti che hanno seguito un percorso di dieta con lei sono rimasti soddisfatti dei risultati e di come l’approccio sia stato graduale e non drastico.
Come secondo e terzo nome vi citiamo due nutrizioniste che ricevono nello stesso studio ovvero le dottoresse Silvia Cremonti e Maria Isabella Ghignotti che potete visitare nel loro studio di via Ghirardelli Pescetto 5R e di cui potete sapere di più visitando il loro sito internet nutrizionistagenova : le dottoresse nonostante la giovane età sapranno convincere anche il più ostinato paziente della bontà di una sana alimentazione senza dover rinunciare al gusto dei vostri piatti preferiti.
Il quarto nome che ci sentiamo di inserire nella lista dei migliori nutrizionisti di Genova è il dottor Domenico Cavallero che riceve in Via porta degli Archi 10 .

Saranno in grado i nostri nutrizionisti di farvi rinunciare a qualche pezzo di focaccia di troppo o a qualche piatto di trofie al pesto? Questa sarà la loro sfida più grande!

Se prima di rivolgervi ad uno di questi nutrizionisti di Genova, o se non riuscirete a contattare al telefono nessuno di questi, potete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze.