Smart working e cibo sano: l’idea di mensa 2.0

L’idea semplice e nutriente che rivoluziona le pause pranzo

Secondo una ricerca condotta da Praxidia, il 50% dei lavoratori dipendenti italiani ritiene che la pausa pranzo in smart working sia più complicata da gestire rispetto al pranzo in ufficio.

Una bella soluzione per migliorare la qualità della pausa tra le mura domestiche è Nutribees. Spoiler…l’azienda per cui lavori può aiutarti 😊 

Come?

Molto semplice: la società può scegliere di erogare un numero di pasti al mese che vengono precaricati in un wallet personale sul sito di Nutribees.

Tu e i tuoi colleghi potrete così – in maniera autonoma – selezionare i piatti più graditi, scegliendo tra più di 40 proposte settimanali. 

La tua azienda paga solo i pasti effettivamente consumati.

Se lavori in una piccola impresa o sei un libero professionista e sei interessato al servizio, puoi compilare il form dedicato sul sito. Noi di Nutribees, prima startup di healthy food delivery in Italia, abbiamo pensato ad una soluzione perfetta per garantire alle aziende e ai propri dipendenti una pausa pranzo sana, sia in ufficio che in smart working. 

Il nostro obiettivo? abbracciare l’esigenza delle piccole medie imprese e dei liberi professionisti a rendere la pausa pranzo in smart working più semplice e sana.

smart working
Piatti Nutribees

4 motivi per cui dovresti parlare in azienda di questo servizio:

  • Nessun costo di attivazione
  • Interamente deducibile
  • Attivabile entro pochissime ore dalla firma del contratto

Dimentica panini, tranci di pizza o snack al volo: Nutribees consegna dove vuoi piatti pronti, da gustare comodamente in pochi minuti.

Ti aspettiamo, insieme alla tua azienda, su Nutribees