Pausa pranzo in ufficio: la soluzione di Nutribees per le aziende

Sappiamo quanto sia complicato mangiare sano e di qualità quando si è a lavoro. Per la pausa pranzo in ufficio è sempre difficile conciliare un pasto sano e di qualità con una spesa non troppo onerosa.

NutriBees nasce proprio per aiutare le persone che non hanno tempo o voglia di cucinare, a mangiare bene e possibilmente sano – a casa e in ufficio.

Un menù personalizzato su di te

Con Nutribees puoi ricevere direttamente a casa tua (sì, hai capito bene: consegniamo in tutta Italia) piatti pronti cucinati da chef, buoni come fatti in casa. Ogni settimana puoi scegliere dal nostro menù tra più di 40 ricette. Piatti della cucina tradizionale, internazionali, ricette leggere, vegane o ricche di proteine. Per trovare i piatti perfetti per te, puoi utilizzare i filtri sul menù che ti mostreranno con un semplice click e piatti perfetti per le tue esigenze.

I piatti perfetti per la pausa pranzo in ufficio con Nutribees

Un nuovo modello per la pausa pranzo in ufficio

Già molti di voi utilizzano NutriBees per la pausa pranzo. Da poco abbiamo pensato a una soluzione ancora più pratica dedicata alle aziende e i dipendenti. Il nuovo modello di Nutribees dedicato alla pausa pranzo in ufficio si basa sul concetto di mensa diffusa: l’azienda concorda un numero di piatti al mese a disposizione di ogni dipendente. Accedendo alla sua area personale, il dipende può scegliere i piatti da ricevere direttamente a casa o in ufficio, da consumare durante la pausa pranzo. Inoltre, prima di scegliere i piatti, il dipendente può compilare il nostro test nutrizionale: un algoritmo saprà suggerirgli i piatti migliori, sulla base delle esigenze richieste.

Il servizio è veloce e facilissimo da attivare:

  • attivo in un giorno dalla firma del contratto
  • nessun costo di attivazione
  • nessun limite di spesa e servizio interamente deducibile compreso 10% IVA

Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata alle aziende a questo link e compilare il form.

Dai una svolta alla tua pausa pranzo ed inizia a mangiare cibo di qualità con NutriBees.