Piatti pronti per dieta: come dimagrire senza stress

Piatti pronti per dieta sana e genuina e senza sprechi

Piatti pronti per dieta: mettersi a dieta può essere davvero un grande trauma se bisogna modificare sensibilmente il proprio stile di vita. Fare la spesa al grammo, pesare i singoli ingredienti, cucinare, lavare i piatti possono davvero essere delle attività pesanti, soprattutto se si lavora fino a tardi o se si ha una famiglia a cui badare, magari ognuno con diete o esigenze diverse.

Dimagrire può essere davvero un enorme stress.

Per questo si ricorre spesso a piatti pronti: non serve nè fare la spesa nè cucinare e nè lavare i piatti e non si crea nessuno spreco.
Ma i piatti pronti che potete trovare nello scaffale del supermercato o nella gastronomia vicino casa sono sicuri?

Bisogna leggere bene le etichette (quando presenti) per individuare eventuali ingredienti artificiali, coloranti e conservanti che possono essere trovati nei piatti pronti del supermercato; mentre per quanto riguarda la gastronomia sicuramente non potete essere certi che il metodo di cottura usato sia dietetico (uso di olio, sale, etc…) seppure con ingredienti di alta qualità.

Bisogna quindi affidarsi a specialisti nel settore, cucine specializzate in cucina sana e dietetica con etichette trasparenti senza uso di conservanti e additivi.

NutriBees è sicuramente una di queste realtà: cucina dietetica in sous vide, cucinando i cibi in modo da lasciare inalterate le loro proprietà nutrizionali, esclusione di alimenti ritenuti dannosi, solida base scientifica grazie alla collaborazione con la dottoressa Anna Villarini e con l’AIRC, seguendo le linee guida dell’OMS, e conservazione in atmosfera modificata certificata senza l’uso di ingredienti artificiali.

piatti pronti per dieta

Se si vuole iniziare una dieta o soltanto se si vuole mangiare sano senza stress, NutriBees è la soluzione ideale, in quanto spedisce in un’unica soluzione i piatti pronti per la dieta a casa o in ufficio.
I piatti saranno disponibili nel frigo nel momento del bisogno e pronti dopo qualche minuto in padella, forno o microonde (alcuni piatti sono buoni anche freddi).

Un problema, quello della dieta, che viene così risolto potendo disporre direttamente nel frigo di casa di piatti pronti per dieta porzionati e studiati in modo da essere adatti alle condizioni nutrizionali del singolo individuo.

Dimagrire non è mai stato così facile.