Spesa a domicilio a Chivasso

Scopri come ordinare la spesa a domicilio a Chivasso e dintorni

NutriBees.com è il primo servizio che consegna in tutta Italia la tua spesa a casa fatta da piatti pronti healthy e gourmet che cambiano ogni settimana e sono preparati con ingredienti di qualità.

Scopri qui il menù della settimana.

Il servizio di spesa a domicilio a Chivasso è attivo h24 e la consegna avviene settimanalmente al tuo indirizzo senza costi aggiuntivi.

I piatti vengono preparati con cura nella nostra cucina e sono già pronti da consumare: si conservano in frigorifero per 15 giorni e sono solo da scaldare in forno, microonde o padella per pochi minuti. In questo modo il nostro servizio di spesa online diventa molto interessante anche per gli anziani che non dovranno neanche preoccuparsi di mettersi ai fornelli.

Fare la spesa online con consegna a Chivasso è molto semplice: qui trovate il link a come funziona il servizio: è molto semplice. E’ sufficiente selezionare il proprio pacchetto preferito da 5-6-10-12 piatti, la durata dell’acquisto (1 settimana o Abbonamento FLEXI) e poi procedere a completare il carrello in giornata tramite pagamento con carta di credito.

Spesa a domicilio a Chivasso


Il prezzo della spesa a domicilio dipende dal pacchetto selezionato ma include sempre i costi di consegna.
I giorni di consegna selezionabili sono il martedì o il giovedì ed è possibile indicare una fascia oraria preferita: per questo servizio è previsto un supplemento aggiuntivo di €3.90. La consegna al piano è possibile con un supplemento di €5

Il nostro servizio di spesa online è attivo in tutta Italia e quindi anche nei seguenti comuni limitrofi a Chivasso

Volpiano / Torino / Rivoli / Brandizzo / Settimo Torinese / Leini / Gassino Torinese / Crescentino / Asti / Biella / Vercelli / Alba / Saluggia / Montanaro / San Benigno Canavese / Castagneto Po / Bosconero / Cigliano