Cibo a domicilio a Brescia

cibo a domicilio brescia

[maxbutton name=”Come Funziona”]


Cibo a domicilio a Brescia? Con NutriBees hai la soluzione in pochi click

Sei stanco di dover far la spesa, cucinare e dover lavare piatti? Sei stanco della solita e triste pausa pranzo in ufficio? Grazie a NutriBees, la risposta diventa semplice anche a Brescia e provincia. NutriBees è infatti il primo servizio in Italia che porta direttamente a casa tua piatti pronti bilanciati solamente da scaldare in forno, pentola o microonde grazie al nostro servizio di cibo a domicilio. Il nostro menù cambia ogni settimana e include più di 30 proposte. Potrete trovare:

  • ricette italiane;
  • ricette etniche;
  • proposte vegetariane;
  • proposte vegane;

Dimentica i fornelli e goditi il tuo tempo libero in famiglia o con gli amici ordinando 24 ore su 24 direttamente online i nostri piatti gourmet e concedici il privilegio di diventare i tuoi chef a domicilio preferiti, il tuo ristorante di consegna cibo di fiducia.

cibo a domicilio brescia


Cibi buoni, sani e comodi consegnati a casa tua a Brescia

Nessun indirizzo è troppo lontano per NutriBees! Il funzionamento è molto semplice: entrando nel nostro sito potrete consultare il menù online e scegliere tra oltre 30 piatti da ricevere a domicilio. In caso aveste qualche dubbio, potrete utilizzare il nostro test nutrizionale gratuito che, in base alle risposte date sulle vostre abitudini alimentari, vi consiglierà i migliori piatti per voi.

I nostri pacchetti si compongono da 5, 6, 10 o 12 piatti che possono essere ricevuti con una consegna singola o con il nostro abbonamento superflessibile settimanale: “Flexi”. Questa soluzione è comoda in quanto per la pausa pranzo con i colleghi è spesso difficile trovare cibo di qualità. Una volta scelto il box desiderato, potrete completare l’acquisto selezionando il giorno di consegna tra martedì e giovedì e rilassarvi in attesa che i nostri chef inizino a preparare i vostri piatti. La consegna avviene settimanalmente e include tutti i piatti pronti per la settimana che potranno poi essere conservati in frigorifero fino a 15 giorni.

[maxbutton name=”Ordina Ora”]

Affidati a NutriBees per i tuoi ordini a domicilio a Brescia

Quante volte ti è capitato di tornare a casa tardi dall’ufficio con il frigorifero vuoto e ricorrere alla solita pizza del ristorante sotto casa?
Con NutriBees la musica cambia. Infatti con i nostri piatti pronti avrai la certezza di avere in frigorifero piatti gourmet che, grazie alla conservazione in atmosfera protettiva, potrai conservare fino a 15 giorni e scaldare semplicemente in microonde, forno o padella senza dover aspettare l’infinita attesa del fattorino. In pochi minuti potrai gustare la tua cena e avere più tempo da dedicare a te grazie al nostro servizio di consegna pasti.
Ogni settimana il menù varia a discrezione della fantasia dello chef. Potrai scegliere tra piatti:

  • tradizionali;
  • asiatici;
  • sudamericani;
  • vegetariani;

I nostri pasti possono essere utilizzati sia a scopo dimagrante sia semplicemente per non avere lo stress di cucinare. Più di 30.000 utenti hanno già provato il nostro servizio, anche a Brescia e provincia, ricevendo i nostri piatti pronti per la settimana.
Di seguito vi mostriamo alcune recensioni ricevute sul nostro servizio da utenti che hanno apprezzato la comodità e l’innovazione del nostro servizio di consegna cibo online.

cibo a domicilio brescia

Stop alle pause pranzo tristi a Brescia con un click

Sappiamo bene che in pausa pranzo è molto difficile riuscire a mangiare in maniera buona e bilanciata: non si ha tempo di mettersi ai fornelli la sera prima e spesso l’offerta nei dintorni scarseggia. Per queste ragioni NutriBees può diventare il tuo più grande partner dandoti la possibilità di ordinare online e ricevere cibo a domicilio a Brescia e provincia, senza alcuna limitazione e diventando il tuo ristorante preferito per la consegna a domicilio di cibo in ufficio e a casa. I prezzi partono da €7.95 per un piatto completo per pranzo o cena. Nel prezzo è inclusa la spedizione. Il pagamento è tramite carta di credito e a breve sarà possibile pagare anche con i buoni pasto il nostro servizio di consegna cibo.

I vantaggi di scegliere NutriBees per i tuoi pasti sono davvero tantissimi:

  • Consegna in tutta la città e nella provincia;
  • Piatti pronti a lunga conservazione solo da scaldare;
  • Menù con cucine italiane e internazionali;
  • Opzioni vegetariane, vegane e senza glutine;
  • Supporto nella scelta del menù tramite test nutrizionale;
  • Servizio clienti sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
  • Abbonamento senza vincoli e pagamento online;



cibo a domicilio brescia

Siamo presenti in tutta Brescia e provincia incluse le seguenti località

Brescia / Desenzano del Garda / Montichiari / Lumezzane / Palazzolo sull’Oglio / Rovato / Chiari / Ghedi / Gussago / Lonato del Garda / Concesio / Darfo Boario Terme / Ospitaletto / Leno / Travagliato / Rezzato / Sarezzo / Manerbio / Carpenedolo / Calcinato

Il nostro menù online per consegna a domicilio include

Cucina Italiana di pesce e di carne / Cucina Etnica / Gastronomia / Cucina salutare / Cucina Vegetariana / Cucina Vegana / Cucina Asiatica / Cucina Messicana / Cucina giapponese / Cucina Araba / Cucina Indiana / Cucina Cinese / Cucina dietetica / Noodles / Cucina Regionale / Cucina Thailandese