NutriBees per Aziende

NutriBees è il primo servizio in Italia che produce e consegna piatti pronti sani e bilanciati in abbonamento settimanale. I nostri piatti vengono prodotti con ingredienti di qualità e confezionati in atmosfera protettiva in modo da garantire una shelf-life di almeno 15 giorni in frigorifero ed essere subito pronti dopo solo qualche minuto in microonde.

Consulta il nostro ricco menù settimanale per avere un’idea della tipologia di ricette.

Uffici e Aziende

Hai mai pensato a quanto sia importante offrire ai tuoi collaboratori e/o ai tuoi dipendenti un pasto sano, leggero e veloce che non appesantisca dopo il pranzo e che aiuti a mantenere alte le prestazioni del team? 

Che tu sia il responsabile di una piccola/media impresa o il dipendente di una grande azienda, troveremo insieme a te la soluzione migliore per le tue esigenze. Da forniture aziendali a convenzioni ed eventi educativi dedicati alla sana e corretta alimentazione, ti garantiremo massima flessibilità nella soluzione proposta con la possibilità di provare il servizio per un periodo limitato e poi decidere se proseguire o meno.

Compila il Form per essere ricontattato e conoscere le nostre soluzioni per la tua azienda ovunque in Italia.

[maxbutton id=”6″]

Bar e Locali

Gestisci un bar o un locale? Vuoi offrire ai tuoi clienti qualcosa di diverso dal solito panino? Magari un piatto sano, gustoso e salutare che ti permetta di distinguerti dalla concorrenza? Un’alternativa flessibile e senza vincoli per soddisfare anche i clienti più esigenti?

Che tu sia il titolare di un bar, di una tavola calda o di un punto ristoro troveremo insieme a te la soluzione migliore per le tue esigenze in modo da ampliare il tuo menu ed offrire un servizio completo differenziandoti dagli altri locali presenti nella tua zona. Ti garantiremo massima flessibilità nella soluzione proposta con la possibilità di provare il servizio per un periodo limitato e poi decidere se proseguire o meno.

Compila il Form per essere ricontattato e conoscere le nostre soluzioni per il tuo bar ovunque in Italia.

[maxbutton id=”5″]

Palestre e centri sportivi

Sei il titolare/manager di una palestra o di un centro sportivo? Hai mai pensato di offrire un servizio più completo ai tuoi iscritti aiutandoli ad abbinare all’esercizio fisico anche una corretta alimentazione, il tutto in maniera facile e comoda?

Che tu sia titolare di una palestra, di un centro fitness, di una scuola di yoga, danza o nuoto troveremo insieme a te la soluzione migliore per i tuoi clienti in modo da offrire un servizio innovativo e differenziarti dalle altre strutture presenti nella tua zona. Ti garantiremo massima flessibilità nella soluzione proposta con la possibilità di provare il servizio per un periodo limitato e poi decidere se proseguire o meno.

Compila il Form per essere ricontattato e conoscere le nostre soluzioni per il tuo centro sportivo ovunque in Italia.

[maxbutton id=”4″]

In caso avessi qualche dubbio, non esitare a contattarci. La nostra mail è info@nutribees.com. In alternativa il nostro numero telefonico è: 3476348078 .

Siamo presenti in tutti i comuni italiani inclusi i seguenti

Roma / Milano / Napoli / Torino / Palermo / Genova / Bologna / Firenze / Bari / Venezia / Verona / Padova / Trieste / Brescia / Parma / Prato / Modena / Reggio nell’Emilia / Perugia / Ravenna / Livorno