I SuperClienti NutriBees: Andrea


Il nostro team ha deciso di intervistare ogni settimana un SuperCliente NutriBees per capire la sua esperienza con il servizio e le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere noi come suo partner di pasti pronti sani a domicilio.
L’ospite di oggi è Andrea da Trento.


Buongiorno Andrea, vorrei iniziare chiedendole come ha scoperto NutriBees e cosa l’ha spinta a darci una possibilità?

Ho scoperto NutriBees su Facebook. A dire la verità avevo già provato un servizio simile al vostro ma per varie ragioni l’ho abbandonato. Dopodiché ho provato un servizio simile al vostro di Bologna ma non mi sono trovato bene al livello qualitativo.
Io lavoro di giorno in ufficio e di sera come trainer di CrossFit in palestra. Nella mia zona ci sono varie trattorie e bar per lavoratori che, per quello che mangio io, mi avrebbero fatto spendere troppo mangiando cibo non di qualità.
La qualità del cibo è importante perché si vede subito che solo il cibo di qualità può darti l’energia necessaria per la giornata. Il fatto di avere qualcuno che ti prepara cibo di qualità e che te lo consegna, mi fa guadagnare tempo e riesco a pagare un prezzo inferiore rispetto alla trattoria.


Da quanto tempo utilizza NutriBees? Con quale frequenza ordina i piatti? 

Utilizzo NutriBees da circa un anno e mezzo ed ordino 10 piatti a settimana. Per il mio regime alimentare, essendo un trainer, ne mangio 2 a pasto ma mi rendo conto di essere io l’eccezione [ride].


Consiglierebbe o ha consigliato il nostro servizio ad amici e colleghi? Perché dovrebbero darci una chance?

L’ho consigliato in ufficio ma devo dire che sono stati poco recettivi. In palestra sono stati molto più attenti perché con NutriBees si risolvono molti bisogni. So che 2/3 ragazzi hanno provato il servizio. Io ho cercato di spingerli sul vostro servizio perché avendo provato più servizi del genere, posso dire che è il migliore.


Quali sono i suoi piatti preferiti?

In generale i piatti che hanno il salmone come il filetto di salmone con riso nero Green. Mi piace moltissimo anche l’insalata leggera di sgombro, mela e cavolfiore.




Qualche piatto/ricetta nuova che le piacerebbe vedere in menù?

Ho apprezzato molto il fatto che con i nuovi menu siate riuscite ad abbinare la frutta nei piatti, di conseguenza il mio consiglio e di continuare su questo trend e di fare piatti con più verdura. Mi intriga anche l’argomento paleodieta… sarebbe bella come idea da approfondire.


Cosa migliorerebbe nel nostro servizio?

Mi trovo molto bene altrimenti non sarei rimasto tutto questo tempo. Migliorerei un pochino il packaging: è capitato che arrivi un po schiacciato o ogni tanto qualche confezione danneggiata.
Metterei anche qualche piatto meno elaborato. Al livello di comunicazione siete ottimi: mail, WhattsApp, chat. Anche i per i pagamenti non ho mai avuto problemi e spesso mi siete venuti molto incontro.


Un consiglio / frase di chiusura per i nostri lettori

Essendo trainer, cercare di mangiare più correttamente possibile, più cibo vero possibile, puntando soprattutto sulla qualita. Con NutriBees ci si riesce.