I Migliori Nutrizionisti online in Italia

In questi anni sempre più professioni si sono aperte al mondo dell’online andando incontro ad un trend in costante crescita e che in nessun modo può essere ignorante. Seguendo questo trend, anche le professioni legate al mondo della nutrizione e della dieta si sono spostate online e sempre più nutrizionisti e dietisti offrono la possibilità di ricevere un consulto via web tramite skype o telefonate programmate nel tempo.

Con questo articolo la nostra redazione di nutribees.com vuole provare a scovare quali siano alcuni dei nutrizionisti online d’italia in modo da potervi guidare nella scelta: sappiamo che esiste ancora resistenza in questo tipo di approccio ma crediamo che ormai i tempi siano maturi per potersi rivolgere a professionisti qualificati anche online per seguire un percorso di dieta per perdere peso o semplicemente iniziare a seguire una alimentazione sana e bilanciata.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpiti .

I nomi di nutrizionisti online che vogliamo consigliarvi sono quindi i seguenti: la dottoressa Elettra Terziani, che offre diverse tipologie di pacchetti per essere seguiti con consulenze online via skype, la dottoressa Lidia Mosca che anch’essa offre la possibilità di ricevere un consulto telefonico e la dieta online e infine la dottoressa Lisa Lasagna che offre consulenze a distanza anche per pazienti non necessariamente basati nelle vicinanze del suo studio di Boretto (Reggio Emilia).

Se prima di procedere con un vero e proprio consulto online, aveste voglia di schiarirvi le idee su quale il professionista dell’alimentazione più adatto a voi potete leggere il nostro articolo a proposito e eventualmente iniziare dal nostro test alimentare gratuito che vi potrà dare una prima indicazione di quale sia lo stato della vostra attuale alimentazione e di come possiate migliorarla aumentando o diminuendo alcune categorie di cibo.

Successivamente, vi invitiamo a sbirciare almeno il nostro menù di piatti pronti sani e bilanciati che consegniamo in tutta Italia in 24/48 ore: il nostro servizio garantisce anche ai più pigri di riuscire a mangiare bene in maniera facile post o pre essersi rivolti ad un nutrizionista online. Il nostro servizio non è raccomandato per chi soffre di patologie specifiche ma per chi semplicemente è stanco di mangiare sempre le solite cose, i soliti panini e ha voglia di pranzare e cenare con alimenti sani e genuini preparati dalle mani di abili chef.