Health & Wellness

Cibo a domicilio senza glutine

Cibo a domicilio senza glutine

Il food-delivery si apre alle nuove esigenze alimentari

Per una persona intollerante al glutine mangiare fuori casa o ordinare a domicilio può diventare un vero incubo trovandosi a che fare con menù molto ampi ma con la mancanza di sicurezza riguardo la non contaminazione dei prodotti in quanto spesso prodotti nella stessa cucina.
Proprio per questo motivo da qualche mese su Nutribees.com abbiamo deciso di offrire opzioni anche gluten-free per chi vuole ordinare a cibo a domicilio senza glutine in totale sicurezza.
Nel nostro menù infatti, quasi tutte le settimane, troverete proposte ricette adatte ad utenti celiaci e che saranno segnalate con un apposito banner identificativo: queste ricette, a differenze delle altre presenti in menù, sono prodotte  in una cucina ad hoc che da ormai qualche anno si è convertita completamente alla preparazione di piatti pronti senza glutine e per questo può garantire la totale non contaminazione del cibo.

Grazie a questa offerta diventerà più facile anche per gli amici celiaci ordinare cibo a domicilio senza glutine in maniera sicura e potranno addirittura fare un unico ordine con il loro marito / la loro moglie che invece il glutine lo può mangiare: infatti ogni piatto è confezionato in una vaschetta monoporzione che impedisce qualsiasi contaminazione con gli altri piatti pronti presenti nel box.

Anche i piatti gluten-free garantiscono la stessa comodità dei piatti pronti tradizionali nutribees ovvero la possibilità di essere conservati in frigorifero fino a 20 giorni e la preparazione in pochi minuti previo riscaldamento in forno, microonde o padella.
Le ricette al momento in produzione spaziano da primi piatti particolari a base di canapa, barbabietola e zenzero a secondi di carne, pesce e vegetariani come il tortino che vedete in foto.
Stiamo lavorando per aggiungere in menù nelle prossime settimane nuove ricette per le persone affette da celiachia e che, seguendo le loro esigenze, vadano a stimolare il loro appetito e la loro voglia di mangiare sempre qualcosa di nuovo e appetitoso.

Se volete saperne di più visitate il nostro sito Nutribees.