Health & Wellness

Piatti pronti senza glutine: una soluzione comoda per celiaci e non

Piatti pronti senza glutine

Come i piatti pronti senza glutine possono risolverci la vita

Mangiare fuori casa per una persona con celiachia può essere veramente difficile: non solo quando si vuole andare in un vero e proprio ristorante senza glutine ma anche quando banalmente si deve rimanere fuori per la pausa pranzo. La maggior parte dei servizi mensa e dei bar hanno difficoltà a servire il segmento di persone celiache in quanto la contaminazione deve seguire regole molto rigide che in pochi si sentono di rispettare. Se trovare ristoranti senza glutine a Milano, Roma, Firenze, Torino, etc. è ormai diventato abbastanza semplice, il problema di chi vuole mangiare gluten free senza cucinare ma senza spendere ogni volta 20-30euro al ristorante è rimasto.

Per questo motivo, abbiamo deciso di inserire nel nostro menù NutriBees alcuni piatti pronti senza glutine in modo da offrire una soluzione rapida, comoda e buona anche ai nostri amici celiaci senza che debbano impazzire realizzandosi schiscette ogni santo giorno. I piatti senza glutine saranno disponibili a partire da lunedì 22 Ottobre: inizieremo con 5 proposte che comprenderanno due primi piatti gluten-free (riccioli alla barbabietola con zucchine e scaglie di mandorle e riccioli alla canapa con pomodorini e spinaci) e tre secondi piatti (scaloppina di pollo alla livornese, baccalà alla livornese e sformatino di carote e porri) accompagnati da spinaci e patate.

Il numero minimo di piatti ordinabili è 5 e la spedizione può essere ricevuta il martedì o il giovedì a seconda delle proprie esigenze: una volta ricevuti i piatti possono essere riposti in frigorifero e poi consumati entro 20 giorni dalla ricezione rendendoli un valido alleato per la pausa pranzo in ufficio e non solo.

Per chi ancora non lo conoscesse vi ricordiamo che NutriBees è un servizio di consegna a domicilio di piatti pronti su base settimanale e attivo su tutto il territorio italiano. NutriBees produce e consegna pratici piatti pronti healthy e bilanciati da conservare in frigorifero e da rigenerare in qualche minuto in microonde, forno o padella. Attraverso il nostro semplice test online gratuito sarà possibile riceverà un feedback nutrizionale e poi consultare i piatti migliori per le proprie esigenze.