I migliori nutrizionisti di Ferrara del 2020

Conosciamo alcuni tra i migliori nutrizionisti di Ferrara del 2020

Continuiamo la nostra seguita rubrica alla scoperta dei professionisti dell’alimentazione nelle città in cui è presente il nostro servizio: oggi parleremo di Ferrara e andremo a scoprire alcuni tra i più conosciuti nutrizionisti di Ferrara per il 2020 secondo la nostra redazione e secondo il parere degli utenti del nostro servizio di healthy food delivery attivo ovviamente anche nella città emiliana.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpiti nella città emiliana.

Se prima di immergervi nella lettura voleste immediatamente ricevere un veloce feedback riguardo la vostra attuale alimentazione potrete sempre partire dal nostro test online gratuito;che non sostituisce mai la visita con un professionista.

Oltre alle bellezze artistiche, qui trovate alcuni motivi per visitare la città, purtroppo anche le tentazioni culinarie sono molteplici e quindi ci siamo sentiti chiamati in causa per aiutarvi a trovare il nutrizionista in città che possa aiutarvi e rimettervi in forma o più semplicemente a seguire una alimentazione bilanciata.

Bando alle chiacchiere, veniamo ad elencarvi alcuni nomi di nutrizionisti di Ferrara per il 2020:

  1. Come primo nome troviamo la nutrizionista Maria Giovanna Foschini che abbiamo da poco intervistato anche per il nostro blog. La Dottoressa riceve in via Frutteti 49 e riceve previo appuntamento telefonico 347 804 3366 o via email foschini@nutrizionistaferrara.it
  2. Come secondo nome segnaliamo il dottor Enrico Ricci specialista in Scienze dell’Alimentazione e che riceve in Via Argine Ducale, 272 a Ferrara.
  3. Come terzo nome citiamo la nutrizionista Amarandi Lara che, come dimostrano anche le recensioni presenti sulla sua pagina Facebook, ha ottenuto un grande riscontro da parte dei suoi pazienti e riceve previo appuntamento in via Piopponi 3/B (Porotto)

Speriamo questo articolo vi possa tornare utile per scegliere il vostro professionista dell’alimentazione a cui rivolgervi per una prima visita in modo che siate sicuri di essere seguiti attentamente, in maniera “umana” e pagando il giusto prezzo.

Se ti fosse piaciuto questo articolo continua a seguire la nostra rubrica a proposito dei migliori nutrizionisti d’Italia al nostro blog.