I migliori nutrizionisti di Padova del 2020

Conosciamo alcuni tra i migliori nutrizionisti di Padova del 2020

Oggi la nostra redazione continua con il suo giro tra le principali città italiane in cui è operativo il servizio di cibo a domicilio NutriBees. Tramite questi articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti : sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale, ricordatevi però che non sostituisce mai la visita con un professionista!

Oggi parlando di Padova, parafrasando uno degli ormai famosi modi di dire dello chef Alessandro Borghese nel programma 4 ristoranti, siamo alla ricerca di alcuni tra i migliori nutrizionisti di Padova: chi sarà farvi desistere dall’alta cucina presente in città? Chi saprà mantenervi in riga senza proporvi diete drastiche e non durature del tempo in una città come quella patavina ricca di bellezze artistiche incredibili come la Cappella degli Scrovegni?
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpito nella città.

Il primo nome che vogliamo citare tra i migliori nutrizionisti di Padova è quello della nutrizionista Laura Cassaro che riceve in Corso Vittorio Emanuele II : la dottoressa Cassaro non è tra i professionisti affiliati al nostro servizio di healthy food delivery ma da più utenti ci è stata segnalata tra le  professioniste dell’alimentazione della città patavina per la passione con cui segue i suoi pazienti costruendo insieme un rapporto duraturo anche aldilà del piano di dieta. Per prenotare la vostra prima visita potete visitare il suo sito e mettervi in contatto.
Il secondo professionista che vogliamo citare è la nutrizionista Manuela Miuzzo che riceve in Via Altinate 56 a Padova e che potrete conoscere meglio visitando il suo sito internet facendovi un’idea migliore dei suoi metodi di lavoro, dei suoi orari e se possa essere la professionista più adatta per voi come successo a molte altre persone della città di Padova.
Il terzo nome che vogliamo citare tra i nutrizionisti di Padova è quello della nutrizionista Alice Gamba che riceve a Padova nel piazzale della stazione 7 presso lo studio di chirurgia estetica Gasparetto: sul sito della dottoressa Gamba potrete prendere visione del suo lavoro ed eventualmente contattarla per prenotare una visita. La Dottoressa riceve anche a Chioggia, Treviso e Campolongo Maggiore.

Se prima di rivolgervi ad un nutrizionista di Padova potrete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze. Se invece fossi un nutrizionista di Padova interessato ad affiliarsi al nostro network puoi contattarci attraverso il modulo di iscrizione che trovi a fondo pagina nel nostro sito NutriBees