I migliori nutrizionisti di Torino

Conosciamo alcuni tra i migliori nutrizionisti di Torino

Oggi la nostra redazione continua con il suo giro d’Italia alla scoperta dei migliori nutrizionisti attivi nelle città in cui è operativo il servizio di cibo a domicilio NutriBees spostandosi a Torino. Tramite questi articolo vogliamo offrirvi un piccolo aiuto nel caso vi trovaste in queste città e voleste rivolgervi ad un professionista della nutrizione prima di acquistare i nostri piatti pronti : sul nostro sito è presente anche un simpatico test nutrizionale gratuito che vi potrà dare un veloce feedback sulla vostra alimentazione attuale, ricordatevi però che non sostituisce mai la visita con un professionista!

Una piccola premessa è doverosa: noi cerchiamo di darvi soltanto una breve carrellata di alcuni professionisti con cui siamo venuti a contatto, sicuramente la lista potrebbe essere molto più lunga in una città densa di professionisti e di competenze.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpito nella città.
Inoltre ricordatevi che nella scelta di un nutrizionista che deve seguirvi in un percorso a volte complesso come una dieta, è fondamentale saper non solo basarsi sulle competenze scientifiche e tecniche ma anche e soprattutto sul lato umano, che spesso fa la differenza nella comprensione a 360° delle esigenze personali.

Di seguito i 3 nomi scelti dalla nostra redazione che include sia nutrizionisti che collaborano sia che non collaborano con il nostro servizio:

  • La dott.ssa Maria Teresa Nivuori collabora con noi da inizio 2018 ed è molto attiva sul suo blog personale specie nel cercare di sfatare i miti nutrizionali, dando informazioni scientifiche ai suoi utenti. Riceve in diverse sedi a Torino che potete trovare qui.
  • La dott.ssa Serena Garifo riceve invece in via Legnano,26. La sua pagina facebook conta molti proseliti e, anche se questo non è sempre indice di qualità e bravura, nel suo caso non possiamo che confermare questo. Saprà sicuramente guidarvi verso uno stato psicofisico migliore con pazienza e tenacia.
  • Infine anche la dott.ssa Elisa Strona, che riceve in via Arvier,9, è molto attiva sui canali blog e facebook cercando di mantenere un rapporto molto diretto con i suoi pazienti ed è stata tra le prime nutrizioniste ad affiliarsi con il nostro servizio, quindi molto interessata alle novità in ambito nutrizionale.

Se prima di rivolgervi ad un nutrizionista di Torino, o se non riuscirete a contattare al telefono nessuno di questi, potete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze.