I migliori nutrizionisti di Napoli

Conosciamo alcuni tra i migliori nutrizionisti della città partenopea

In precedenti articoli abbiamo citato alcuni nomi tra i migliori nutrizionisti di Milano e Roma . Oggi tocca invece ad una città che ci sta molto cara nonchè una delle perle del nostro paese: Napoli.
Come avrete già capito dalla fotografia parliamo di un’altra città con tradizioni culinarie importati che vanno ben oltre la classica pizza. Seguire un percorso di dieta in mezzo a mille tentazioni culinarie sappiamo sarà dura ma proprio per questo vogliamo darvi una panoramica di alcuni tra i migliori nutrizionisti di Napoli che vi possano supportare nel vostro percorso: la pizza rimarrà concessa ma non più di una volta a settimana! Se poi, nonostante i loro consigli, farete fatica a prepararvi piatti bilanciati e sani per pranzo e cena potrete sempre utilizzare il nostro servizio di healthy food delivery attivo anche nel capoluogo campano e dove già abbiamo veramente tanti clienti.

Come piccola premessa nella scelta del migliore nutrizionista, vi consigliamo sempre di non valutare unicamente le competenze scientifiche ed eventuali titoli altisonanti (che sono comunque un plus) ma di prendere in considerazione anche il lato umano che spesso fa la differenza tra un nutrizionista che sa seguirti e guidarti giorno dopo giorno senza imporre regimi drastici e un altro che, seppur con importanti nozioni tecniche, non comprende l’attuale stato psicofisico del paziente e non sa quindi comprendere quale sia la migliore dieta per lui.

Ma bando alle ciance ecco i nomi dei migliori nutrizionisti di Napoli che vogliamo citarvi in questo articolo: sia che collaborano o meno con il nostro servizio.
Ovviamente non possiamo definire i “migliori” professionisti in città, ma per ora abbiamo deciso di lasciarvi con i 3 nomi che più di altri ci hanno colpito nella città.

Partiamo da Emanuela Troncone che ormai da un anno collabora con il nostro portale: la nutrizionista Troncone riceve in Via Elio Vittorini 10, 80129 e, dopo una prima visita, saprà sicuramente guidarvi verso una alimentazione più corretta andando a correggere eventuali vostri errori senza imporvi diete drastiche o nocive per il vostro corpo.

Un altro nutrizionista che citiamo è il dottor Michele Russo che riceve in Via Nuova Poggioreale 46, 80143: la sua pagina facebook conta molti proseliti e, anche se questo non è sempre indice di qualità e bravura, nel suo caso non possiamo che confermare questo. Con metodi pazienti infatti il nutrizionista Russo saprà guidarvi verso uno stato psicofisico migliore.

Il terzo nome che menzioniamo tra i migliori nutrizionisti di Napoli nel caso vogliate rimettervi in forma è sicuramente quello della dottoressa Claudia Broegg che riceve in Via Montesanto 56, 80135. Questa giovane nutrizionista non collabora ancora con il nostro portale ma speriamo presto possa iniziare ad utilizzare il nostro servizio di piatti pronti a domicilio anche con i suoi pazienti.

I nutrizionisti da elencare sarebbero sicuramente molti di più avendo comunque Napoli una buona rete di professionisti attivi nel campo della nutrizione ma con questo semplice articolo abbiamo voluto partire con semplicità.

Se prima di rivolgervi ad un nutrizionista, o se non riuscirete a contattare al telefono nessuno di questi, potete sempre iniziare dal nostro test nutrizionale e dal vedere i piatti migliori suggeriti per voi dal nostro algoritmo in base alle vostre esigenze, ricordatevi però che non sostituisce mai la visita con un professionista!