Migliore nutrizionista di Parma: nomi e contatti

Scopriamo come anche nella capitale europea del cibo sia facile trovare professionisti e servizi che vi possono aiutare a rimettervi in forma

Dopo aver trattato dello stesso argomenti in città più grosse come Milano, Roma, Torino e Bologna oggi rimaniamo in Emilia per scoprire il migliore nutrizionista di Parma e i servizi che ci possono aiutare a rimetterci in forma anche nella capitale del buon cibo emiliano. Parma, come sicuramente saprete, è una delle eccellenze a livello italiano, europeo e mondiale per il buon cibo con cibi tipici e tradizionali conosciuti in tutto il mondo come il Prosciutto Crudo e il Parmigiano Reggiano. Inoltre, anche a livello istituzionale, da ormai qualche anno Parma è divenuta sede dell’EFSA ovvero l’autorità alimentare per la sicurezza del cibo dando prestigio: un altro riconoscimento della centralità del cibo nella città ducale.

Fatta questa premessa, come può diventare facile seguire un percorso di dieta e rimettersi in forma nella città crociata? Sicuramente scoprendo il migliore nutrizionista di Parma!
Attraverso la collaborazione instaurata con il nostro servizio NutriBees abbiamo avuto modo di collaborare con diversi professionisti della nutrizione e ci sentiamo sicuramente di segnalarne alcuni includendo anche un nome non affiliato al nostro servizio:
– La dottoressa Barbara Paperi che riceve presso il Centro Maria Luigia ed è reperibile via email all’indirizzo del centro nutrizione@centromarialuigia.it
– La dottoressa Marta Fontanesi che riceve a Fidenza ed è reperibile via email all’indirizzo info@martafontanesinutrizionista.it
– La dottoressa Anna Lista che riceve al centro Piccole Figlie a Parma

Come avrete notato, il ruolo di migliore nutrizionista di Parma sembra essere una partita tutta al femminile!

Post visita con un professionista, o pre dopo aver svolto il nostro test nutrizionale gratuito, potrete decidere di appoggiarvi ad un servizio come NutriBees che vi aiuta a consumare piatti a domicilio anche senza mettervi ai fornelli. La consegna avviene in tutta Italia e Parma è sicuramente una delle città dove il servizio viene più utilizzato.

Grazie a questo breve articolo speriamo di avervi dati consigli utili a lasciare da parte per qualche tempo prosciutto, formaggi e tortelli e iniziare un percorso di alimentazione sana che, oltre al gusto, ci aiuti a sentirci meglio con noi stessi e con il nostro corpo. Il tutto senza prendere in mano pentole e padelle ne accendere i fornelli almeno per un po’!